Come acquistare un dominio
da Paolo9785 Engineering?

L'acquisto di un dominio è un'operazione molto semplice e si articola in 3 fasi come di seguito descritte. Normalmente qualora le offerte siano uguali o superiori al "valore stimato" la compravendita si perfeziona in meno di 48 ore.

Per ognuno dei nostri domini in vendita indichiamo un valore stimato. Tale valore è l'importo minimo per il quale valutiamo una vendita immediata dello stesso.
Il nostro team valuterà le proposte pervenute nelle 24 ore precedenti ed il miglior offerente riceverà una email con le istruzioni per ultimare la compravendita con effetto immediato.

Posso fare un'offerta inferiore al valore stimato?

Certo! Sentiti libero di fare un'offerta del valore che ritieni più consono ai tuoi badget, tuttavia, qualora l'offerta sia inferiore al nostro valore stimato sarà nostra esclusiva facoltà decidere se e quando chiudere la vendita del dominio in oggetto entro la data di scadenza indicata.

Posso garantirmi il diritto di acquisto con effetto immediato?

Non possiamo garantirti il diritto di acquisto poichè nelle 24 ore antecedenti potresti non essere l'unico offerente. L'offerta più alta si aggiudicherà il dominio, pertanto qualora fossi davvero interessato ti invitiamo ad offrire un'importo più alto del valore stimato così da superare eventuali altre offerte.

Valutiamo le proposte d'acquisto ogni 24 ore (giorni lavorativi). Una volta ultimata la fase di verifica delle offerte ricevute, qualora ti fossi aggiudicato il diritto d'acquisto, riceverai una email con le istruzioni per il pagamento. Da questo momento avrai 48 ore per completare il pagamento di cui alla fase successiva.

Tutti i pagamenti a nostro favore dovranno essere effettuati sulla piattaforma PayPal mediante il link che vi sarà pervenuto via email. Abbiamo scelto PayPal per tutelare i vostri acquisti, infatti la stessa offre un'ottimo Programma di protezione acquirenti evitandovi di incorrere in compravendite fraudolente o di dover inserire i dati della vostra carta di credito in siti di dubbia provenienza.
A pagamento ultimato riceverete tutte le informazioni necessarie al trasferimento del dominio presso un vostro provider di fiducia, corredato dal relativo Transfer secret (auth-code)